24.11.06

Si attaccano alla centrale...

Allora, sono appena tornato dal Bennet dove ho fatto la spesa, ero con Enzo. Appena entriamo troviamo un clima natalizio che non ci aspettiamo, gente che va, che viene, che sviene, ecc. Ma c'è qualcosa che non va... non so cosa, ma qualcosa non va...
Continuiamo il nostro giro nel Bennet, andiamo a mangiare qualcosa da spizzico, cazzeggiamo un pò, ma c'è sempre qualcosa che non va... una frase che non distinguo mi si fissa nel cervello, è bruttissimo avere un ritornello in testa e non capirlo, mi sento a disagio...
Entriamo nel supermercato del Bennet e facciamo la nostra bella spesa, arriviamo alla cassa e ci mettiamo in coda... il ritornello si fà più forte, e finalmente lo capisco... una voce femminile ben scandita e che sembra abbia fatto scuola di dizione recita così: "Premi il pulsante!", di continuo... mi si attacca alla centrale, mi stressa...
Purtroppo siamo ad una cassa sfortunata, tutti i bancomat non funzionano... così ci passiamo lunghi minuti, e la voce continua: "Premi il pulsante!", che nervi!
Ci avviciniamo al valico con il Bancomat in mano, e finalmente capiamo qual'è il problema: proprio al di là della cassa ci sono 2 macchinette in cui gente decerebrata inserisce dei cartoncini ricevuti per ogni 20 euri di spesa e dopo ogni inserimento la voce maledetta ti dice: "Premi il pulsante!" e loro lo premono e quella ti risponde "Hai perso!" o "Hai vinto!"... mammamia!!!
In tutto questo stasera arriva qui Michele Variale, mio fraterno amico e bassista dei Black Willow, nota band Rock anni '70 del cuneese, e passeremo il weekend insieme! [Aggiornamento del 27.11.2006] Cosa abbiamo fatto io ed il combare in questo weekend? Tante cose... scommesse mancate alla SNAI, bevute nei locali, festa di Rossana il sabato e pranzo da Manuela la domenica. Tutti qui ti ricordano con piacere, vienici a trovare più spesso!!!

Nessun commento: