11.11.06

Questo sarà un lungo weekend...

Eh si... questo sarà proprio un lungo weekend, cominciato giovedì con una cena gentilmente preparata dal caro Pacchero (Alberto), cuoco d'eccezione, a base di pesce e vino bianco. La serata è stata tranquilla, finalmente siamo riusciti a far uscire dalla Valtellina la cara Roberta, si è cantato e chiacchierato amabilmente. In foto, una Silvia non proprio sveglissima, un Enzo un pò preoccupato, ed io che allieto la serata con melodiche musichette concilianti il sonno dei presenti dopo litri di vino ingurgitati.
Ieri sera invece ho passato la serata al Tartaruga di Villa Guardia (CO) con i colleghi di Como ed Erba. Sul palco si esibivano i Q-Base, bel concerto, tanta bella musica che dava la carica (Metallica, Led Zeppelin, Nirvana, Red Hot Chili Peppers, Limp Bizkit, ecc.). Ho scoperto che il bassista dei Q-Base è barese come me (d'altronde, con un cognome come "Petruzzelli", da dove poteva venire...), ed è anche un gran bassista.
I progetti per il resto del weekend sono chiari: oggi vado a comprare il regalo per il mio collega e amico Marco, poi faccende domestiche e stasera ancora fuori ma non so ancora dove... prometto di dirlo in un prossimo post, mentre domani si va a pranzo per il compleanno di Marco in un crotto di Chiavenna (SO), all'inizio della Valtellina... so già che non mi divertirò perchè c'è gente che non mi sta tanto simpatica... ma per Marco si fa questo ed altro. Buon weekend a tutti!
[Aggiornamento del 12.11.2006] Il sabato è andato come avevo progettato, ho comprato il regalo per Marco. Gli ho preso le casse audio per la Playstation Portable più 2 giochi: X-Men Legends e Untold Tales. La serata, invece, nuovamente al Cactus Juice di Como.

Nessun commento: