3.11.06

Ancora su Google Earth e Google Maps... divertenti!!!

Torno a scrivere su questo blog dopo del tempo di silenzio per problemi che non vi sto qui a raccontare, e ci ritorno con un post molto divertente. Allora, Google Earth e Google Maps sono incredibili ed incredibilmente spassosi... guardate qua quante cose simpatiche si trovano:
  1. una nave mezza rovesciata in acqua, foto dal satellite del porto di Pusan, in Corea dopo il passaggio del tifone Maemi. Dio ha fatto giustizia dopo quello che ci ha fatto Byron Moreno! Ecco l'immagine di Google Earth, ma qui ci aiuta anche Google Maps... andate qui!

  2. Questa è una delle cose più interessanti trovate su Google Earth, praticamente è un modello in scala di una regione montuosa situata nella parte settentrionale della Cina. Qui sotto le foto del modello in scala e della vera regione montuosa che, udite udite, è un territorio conteso tra Cina ed India. Il modello sembra essere adiacente a quella che si suppone una base militare cinese, quindi è ovvio supporre un utilizzo a fini militari.

  3. Questa è da morire: un bombardiere Lancaster in volo sui cieli dell'Inghilterra, precisamente ad Hauntingdon. A detta di molti si tratta di una manifestazione, la Battle of Britain Memorial Flight Avro Lancaster, che si tiene di solito nella città di Lincoln, in Inghilterra.

  4. Che ne dite della macchina volante di Perth, in Australia? In realtà è un'illusione ottica, praticamente è una macchina nera parcheggiata vicino ad una macchina bianca e sembra che ne faccia l'ombra qualche metro sotto, dando così l'impressione che la macchina bianca stia volando, o no???

  5. Un pò di tempo fa abbiamo parlato dei cerchi nel grano col logo di Firefox, questo però è da vedere: dato che la foto su Google Earth è stata scattata prima della presenza dei cerchi nel grano, gli sviluppatori di Google hanno pensato bene di omaggiare il noto browser apponendo una foto su dove realmente si trova! Vedere per credere...
Infine, cambia il layout del blog, questo mi sembra migliore del precedente.

Nessun commento: