5.12.06

Web News della settimana

Lo sapevate che è possibile scaricare tutta Internet in un comodo file .zip all'indirizzo http://internet.pixelcarnage.net/ e farla girare direttamente sul vostro computer. Cosa volete che siano 1.1 TeraByte al giorno d'oggi...
Sapete quelle bellissime note scolastiche che vi arrivano ogni tanto via mail??? Ebbene, sono reperibili sul blog "7 in condotta", cresciuto in pochi mesi e diventato uno dei siti più divertenti e cliccati del Web.
Poi un divertente video che mostra cosa succede ad utilizzare troppo Google Maps... si arriva anche a questo:



Sempre su Google Maps e Google Earth, vi ricordate i cerchi nel grano di Firefox di cui abbiamo parlato tempo fa? Beh, finalmente sono visibili anche in Maps ed Earth. Su Google Maps lo trovate qui.
Infine un pò di cose serie:
  • un bell'articolo tecnico su come stare seduti davanti al PC. Molti penseranno che tenere la schiena diritta sia meglio, ebbene uno studio del Woodend Hospital di Aberdeen, in Scozia, sosterrebbe il contrario: andate qui!
  • come molti di voi sanno, lavoro all'Agenzia delle Entrate occupandomi di contrasto all'evasione fiscale (lo so, lo so, viene da ridere...), comunque... eccovi un articolo su come la Cina combatte l'evasione fiscale derivante dalla mancata emissione di scontrini: nella sostanza, in Cina, lo scontrino è diventato un gratta e vinci, quindi i consumatori lo richiedono sempre!!! Chissà se mai il Governo Italiano avrà mai idee brillanti come questa!!!

Nessun commento: