18.12.06

Mi scuso per il lungo silenzio...

...ma sono stato molto impegnato in questo periodo, sia per problemi lavorativi (sapete, le scadenze di fine anno...) che, diciamo, personali (in effetti in questo periodo sono uscito molto...). Così ho solo adesso il tempo per scrivere quello che è successo dal 24 novembre in poi...
In effetti, a parte il fatto che sono uscito molto spesso per locali con musica live, pranzi e cene, quest'ultimo weekend mi è venuto a trovare di nuovo Michele, e abbiamo passato un bellissimo fine settimana, come al solito... ci siamo divertiti molto e, caro Michele, mi rivolgo a te... hai tante nuove amiche. Venerdì sera gli hanno fatto pure una dedica letta dal cantante dei Chrackers all'American Road di Erba, e Michele era emozionatissimo... non vedono l'ora di rivederlo... ebbravo Micky!
Sabato, invece è stata una serata tranquilla, abbiamo cenato tutti insieme e io e Michele abbiamo cucinato le linguine alle vongole per tutti (in realtà più Michele che io... eheheh) e ci siamo scambiati i regali di Natale, che sono piaciuti molto, almeno così sembra... anzi, approfitto dell'occasione per ringraziare Katia per i calici ed il decanter che mi ha regalato, è stato un regalo molto apprezzato!!!
Domenica è stata un'altra giornata piacevole, abbiamo pranzato tutti insieme prima di salutare Michele che tornava a Mondovì. Da giovedì sono di nuovo a Bari per le festività natalizie... ma credo che mi romperò un pò a stare giù così tanto tempo... ma tant'è... almeno alle feste comandate bisogna vederla la famiglia, e poi, se le cose vanno come devono andare, potrebbero anche essere delle festività piacevoli... potrei fare qualche viaggietto fuori regione... eheheh!!!
Per adesso un saluto a tutti coloro che seguono questo blog, prometto di scrivere più spesso in queste feste!!!

1 commento:

banda bassotti bari ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.