29.7.06

Maledetto cellulare...

Maledetto cellulare... oggi mi tocca comprarne uno nuovo perchè mi sono accorto che si è rotto il microfono. Vabbè, è ora che vada, ma prima spendo due parole sulla serata di ieri, tutto sommato una bella serata iniziata così così.
Vado a prendere la mia ragazza Annamaria perchè dobbiamo andare a questa festa. La festeggiata, tale Marcella (che tra l'altro non ho mai visto in vita mia), è la sorella di Ivana, un'amica molto simpatica di Annamaria. Appena la vedo, tirata a lucido ed elegantissima, le chiedo: "Come mai così elegante?" Lei mi fa: "E' una festa di laurea! Te l'avevo detto!" Ed io (con sguardo truce): "Cosa?" Lei: "Ah, non te l'avevo detto? Eppure mi pareva... vabbè tanto stai bene anche così!" Io (gli occhi iniettati di sangue): "Mi prendi per il culo? Sono in jeans e maglietta!" Lei: "Dai, non preoccuparti, anche Ivana è in jeans..." Arriviamo alla festa, Ivana è in abito bianco lungo (sguardo di fuoco su Annamaria), ma almeno i ragazzi sono in jeans e camicia, tutto sommato potrei passare inosservato.
Questo è l'inizio così così. In realtà poi la festa è stata abbastanza carina, si è bevuto, mangiato, chiacchierato amabilmente, tagliato sulle ragazze e su come si erano vestite. Ho anche conosciuto gente simpatica, e si è finiti davanti ad una Dreher alle 2 di notte, ascoltando musica.
Torno a casa e il maledetto cellulare mi scappa dalle mani e cade... maledetto cellulare!

Nessun commento: