31.7.06

Ma le vacanze???

Grosso guaio in Piazza Ferrarese ieri sera... decidere dove fare le vacanze! Ieri sera io, Annamaria, Ivana, Biagio e Fabiana ci siamo dati appuntamento in piazza per discutere del problema vacanze, come al solito ci riduciamo sempre all'ultimo momento.
La vacanza più probabile sembra essere il Portogallo, ma non è ancora deciso grazie ai problemi di lavoro di Annamaria, che speriamo si siano risolti stamattina e si possa prendere le ferie. Comunque, a parte le discussioni sulle vacanze, abbiamo passato la serata in piazza, e mangiato alla Parrilla di San Juan, un locale abbastanza frequentato, ma pieno di gente singolare: appena ci sediamo vengono a prendere le ordinazioni ed il cameriere non capisce una mazza di quello che chiediamo... alla fine porterà una Coca-Cola al posto di una Corona... cose da pazzi!
Altro incontro singolare è stato quello con un cantastorie con una chitarra in mano che ha cominciato a cantare "Happy Hour" di Ligabue, cercando di imitarlo anche nella voce e riuscendoci discretamente, quindi non vi dico che pena per le orecchie deve essere stata...
Alla fine, passeggiata sulla muraglia e si torna a casa...

Nessun commento: