10.5.06

Strana serata

Trovo solo oggi il tempo di scrivere qualcosa sulla serata di sabato scorso. Molti potrebbero pensare che uno di sabato esca con gli amici, vada in giro per bere birra, ecc. ecc. Ebbene, sabato è stata una serata diversa: evento VENDETTA 2006 della ICW (Italian Championship Wrestling - http://www.icwwrestling.it) al Palataurus di Lecco.
Eh si… sono proprio andato a vedere una masnada di ciccioni che facevano finta di picchiarsi!!! E facevano proprio finta: visti dal vivo è una cosa clamorosa… non si toccano minimamente!!! Comunque, a parte questo, è stata una piacevole serata (diversa dal solito…) documentata da un bel po’ di foto (http://s96.photobucket.com/albums/l173/felixcafarelli/20060504/).
Qui vi allego solo quella che ho fatto con un wrestler il cui nome di battaglia era PITBULL, ma sono disponibili molte altre foto con mosse spettacolari!!!
Evento della serata era la difesa del titolo di CHRIS THE BAMBIKILLER contro KAIO, amatissimo qui a Lecco perché dirige una palestra a Mandello del Lario, a soli 10 Km da qui, il quale è riuscito a strappare il titolo a Chris, che però si consolerà con un lauto contratto con la WWE appena firmato, quindi mi sa che lo rivedremo a WWE Smackdown il sabato sera!
Tornando alla serata di sabato, devo dire che i wrestlers delle ICW sono veramente pittoreschi, uno su tutti L’APE ATOMICA, un ragazzino gracilino che non faceva altro che saltare come una cavalletta… secondo me le botte gli hanno fatto male anche se non le prendeva.
A presentare c’era il mitico MICHELE POSA a cui mi associo quando dice ai bambini che seguono il wrestling: NON PROVATE A FARLO A CASA!!! Questi hanno tanta di quella ciccia che cadere non gli fa alcun male, per cui… PLEASE DON’T TRY THIS AT HOME!

Nessun commento: