22.8.06

Nuovo arrivo in casa!!!

Tre notiziuole fresche fresche:
1. Nuovo arrivo in casa, è infatti arrivata una nuova chitarra elettrica comprata su EBay, una Hofner per la precisione direttamente da San Francisco, California, USA, e la vedete qui accanto;
2. E' finalmente uscito il terzo film del Perlage (http://www.djperlage.com) doppiato in dialetto altamurano: dopo "Il Glandiatore" e "Troie", la terza fatica è "The Fast And The Furious"... altra opera d'arte, anche se "Troie" rimane per ora ineguagliabile [consiglio a tutti... scaricare Troie!!!], sul sito del Perlage le istruzioni per scaricarlo;
3. Nuovo indirizzo email su GMail.Com... non lo posto qui perchè altrimenti mi si intasa la casella di spam, però per un periodo finestra di alcuni mesi userò il mio vecchio account solo per la ricezione, ed il nuovo per l'invio, quindi attenzione a memorizzare il nuovo indirizzo!!!

19.8.06

South Park Felix

Leggendo il blog di Licia Troisi (http://fracieloeterra.splinder.com), autrice fantasy che consiglio a tutti gli appassionati del genere di leggere, mi sono imbattuto in questa splendida flash application, raggiungibile qui, che permette di creare il vostro avatar in stile South Park. Io ho fatto il mio, e ve lo presento (fico eh?)!
E il vostro???

16.8.06

Let It In B

Cazzeggiando questi giorni su internet mi sono imbattuto su questo mitico pezzo creato da noti antijuventini per celebrare la discesa in serie B della beneamata vecchia signora, per voi, ecco il video della nuova hit del momento: Let It In B!


Se volete scaricare anche solo l'mp3 potete cliccare qui: Let It In B.mp3

4.8.06

Liga Live In Bari

Concerto del Liga all'Arena della Vittoria di Bari... spettacolo grandioso!!! Due ore e mezza di rock scassatimpani supportati da un bello spettacolo e da due band di elevato spessore: la Banda e i Clandestino.
Visitate il reporatage fotografico a questo indirizzo: http://s96.photobucket.com/albums/l173/felixcafarelli/20060803/

Comunque il Liga è un grande... farà canzoni tutte uguali, ma dal vivo se lo mangia il palco. Parte più bella del concerto? Sicuramente quando su "Una Vita Da Mediano" scorrono le immagini dei gol dell'Italia campione del mondo fino al rigore di Grosso che ci consegna la Coppa, con tanto di coretti da stadio alla fine della canzone tipo "La mamma di Zidane è una p..." e "Po-po-po-po" a non finire...

1.8.06

Vacanze sfumate...

Vacanze sfumate... sembra il titolo di uno dei tormentoni estivi... invece è la colonna sonora della mia estate barese senza vacanze. Si era parlato di Portogallo, ma non ci si può andare, e così passo le mie vacanze qui nella triste estate barese, e la cosa più bella è che spendo più che se fossi andato in vacanza alle Bahamas, follia!!!
Mi consola il fatto che andrò al concerto del Liga questo giovedì!